Mio Amakura: E' il personaggio che comanderete per la maggior parte del gioco (salvo qualche breve istante con Mayu), è coraggiosa e cerca in tutti i modi di fuggire dal Villaggio di Tutti Gli Dei insieme alla sorella gemella Mayu.
Mayu Amakura: è la sorella gemella di Mio, rimasta zoppa in seguito ad un incidente tra i boschi, viene attratta all'interno del Villaggio da una farfalla purpurea. Mayu è la più fragile delle due, infatti verrà posseduta dallo spirito di Sae che cercercà di completare il rituale purpureo fallito molti anni prima tramite Mayu e Mio.
Itsuki Tachibana: Sopravvisuto a uno dei tanti rituali che furono compiuti al villaggio. Istuki era molto legato al fratello Mutsuki, per questo motivo il rituale ebbe si effetto, ma non come doveva essere. Aiuterà Sae e Yae a scappare ma quando scopre che la loro fuga non ha avuto successo si impicca. Aiuterà Mayu e Mio.
Mutsuki Tachibana: Fratello di Itsuki, fu il fratello sacrificiato.
Chitose Tachibana: Sorella minore di Itsuki e Mutsuki, era molto legata ai fratelli. Incolpa Yae per la morte di Itsuki, e Mio quando questa giungerà al villaggio.
Azami e Akane Kiryu: Compiono il rituale purpureo prima di Itsuki e Mutsuki. Akane dopo il rituale perde la ragione, e il padre le costruisce una bambola delle fattezze della sorella. Solo che questa sarà posseduta dallo spirito della sorella defunta e ucciderà il padre.
Sae Kurosawa: E' lo spirito di Sae che, insieme al Kusabi ha aperto il cancello dell'Inferno provocando il pentimento. Decise di fuggire insieme alla sorella, ma cadde da un dirupo e fu portata indietro. Yae non tornò a salvarla nonostante la promessa che si fecero.. "Always Together"
Yae Kurosawa: Sorella di Sae, fuggì con la sorella dal villaggio perchè non voleva compiere il rituale. Yae fu trovata nei boschi priva di memoria, per questo non tornò indietro da Sae.
Ryozo Munakata: Aiutante di Makabe. Trova Yae che si è presa nei boschi. La prenderà in moglie.
Sejiro Makabe:Amico di Itsuki, doveva aiutare Yae e Sae a fuggire dal villaggio, fu trattenuto al villaggio per essere sacrificato come Kusabi.
Edited by † Milla † - 8/8/2008, 17:12mi serve qualche malato di final fantasy x il mio forum xDDD se siete interessati mandate un mp *w*

Sleep, Priestess, Lie in peace.
If you cry, the boat you'll ride
The last trip to the other side
Once you get there
Sacred marks you'll bear,
They shall be peeled off
Should you fail to lie still
If the Priestess wakes from her dream,
Perform the rite of stakes.
Her limbs pinned tight,
Lest the doors open wide,
And suffering unleashed on all.
Go to the other side.
Go to the other side.
Cast the boat, take a ride.
Cross the RIFT, to the other side.
Further, and further, to the other side.
It must sail, bearing your tattoos
And our offering of tears...

Non l'avevamo promesso? Insieme per sempre?